top of page

“Small Baltic conversations”, terzo incontro con l’Estonia

Si terrà il 25 maggio alle ore 14.30 (ora italiana) il terzo incontro dedicato all’Estonia del ciclo di seminari online organizzati dal il Centro Studi sul Baltico dell’Università La Sapienza di Roma in collaborazione con il Dipartimento di Architettura dal titolo “small Baltic conversations”, con la conduzione di Donatella Scatena e Marco Falsetti. L’appuntamento è con la fotografa dell’architettura Maris Tomba (nella foto). che attraverso il suo lavoro racconta le opere architettoniche più importanti in Estonia.


Si presenta così Maris Tomba: Adoro la luce: le diverse sfumature e forme, i giochi d’ombra e le luci colorate. Di professione sono una lighting designer (Viljandi Culture Academy, 2000-2003) e direttore televisivo (Tallinn University, 2003-2006). Ho lavorato in canali televisivi come regista e montatore. Lavorando con film e serial ho acquisito esperienza come art director e scenografa”.

Il ciclo di seminari, che gode del patrocinio delle Ambasciate di Lituania, Lettonia ed Estonia, ha affrontato , all’interno di un dibattito interdisciplinare, la cultura architettonica, gli indirizzi e le problematiche del patrimonio dei Paesi Baltici, con interventi di relatori - accademici e progettisti -dei tre Paesi, appartenenti a settori disciplinari diversi. I seminari del 27 maggio e 3 giugno saranno dedicati alla Lettonia


Il seminario si svolge sulla piattaforma ZOOM. ID: 599 150 3066. Pass: 0035079

Featured Posts

Recent Posts

Archive

Search By Tags

bottom of page